Serata di Chiusura e Passaggio della Campana 29 Giugno 2018

IMG-20180628-WA0000Anche quest’annata lionistica è arrivata alla conclusione, da parte di tutti i soci un ringraziamento va a al nostro Presidente Carla Reverberi per aver condotto in maniera innovativa ed infaticabile tutta l’annata ricca di impegni e di service.  Un grande in bocca al lupo invece alla futuro Presidente Saverio Luzzi.

Durante la serata è stata ufficializzata il Service di Sostegno alle vittime di violenza ( donne, bambini,uomini ed anziani) seguiti dalla Rete Antiviolenza Istituzionale della Provincia e accolti dalla rete del Codice Rosa. ( USL, Provincia,Prefettura, Questura, Comune, Ufficio Scolastico Provinciale : tutte le Associazioni aderenti alla rete
Il Service si pone l’obiettivo principale di far conoscere ai cittadini la Rete del Codice Rosa e i Servizi offerti.
Si prevede inoltre di provvedere al sostegno della Rete con donazioni di Kit di prima necessità per le vittime (Borse contenenti beauty con Shampo, dentifricio e altri per l’igiene personale, spazzole ecc. – Ciabatte, pantaloni, maglietta pantofole, asciugamani, biancheria intima)

Nella splendida cornice della Locanda Pere e Margherite ci siamo riuniti per ringraziare il Presidente uscente e accogliere il prossimo Presidente.

Buone vacanze a tutti e arrivederci a Settembre!!!!!!!!!!!!!!