La bellezza del “Made in Italy”

Giovedì 3 Dicembre  made i italy
“La bellezza del “Made in Italy”: eccellenza delle risorse umane, competitività, strumenti a supporto, connessione tra studenti ed imprese”
La Presidente Laura Morini ha introdotto il tema della bellezza vista nella sua accezione esteriore, in particolar modo in termini di utilità al suo manifestarsi.
Ha preso poi la parola il nostro socio Pier Antonio Bacci che ci ha parlato della bellezza del Made in Italy, che significa riscoprire quell’identità, quella storia, professionalità ed artigianalità che indentificano e caratterizzano un territorio.
Hanno partecipato alla serata il Sindaco della nostra città Alessandro Ghinelli e il  Presidente di CCIAA Andrea Sereni, il Segratario di CCIAA Giuseppe Salvini, il Presidente di CNA.
Si sono susseguiti il Segretario Generale dell’Ente Micro-credito l’Avv. Riccardo Maria Graziano, il Presidente del Credito Cooperativo Valdichiana, l’Ing. Marco Ungarelli, l’ing. Gianpaolo Sara Presidente Euranet srl.
Il Dirigente scolastico Dott. Luciano Tagliaferri del  “Liceo Artistico Piero della Francesca” che  ha presentato le tre ragazze premiate con le borse di studio dal nostro club nel mese di Ottobre, Martina Pieroni Sofia Vasarri ed Eva Caleri. 
http://www.arezzonotizie.it/cultura-eventi-spettacolo/la-bellezza-del-made-in-italy-nel-convegno-del-lions-host-premiate-tre-studentesse/